1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Complimenti a marcomanni!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da vereluc, 18 Luglio 2003.

  1. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    complimenti marco... ti sei qualificato per le finali italiane di halo!!! e complimenti anche al mio compagno di squadra luca, che e' arrivato terzo... peccato che non sono potuto venire... sopratutto perche non ho potuto avere il privilegio di conoscere lellin da vivo... magari parla meglio di come scrive... mah... vabbe congratulazioni a tutti... anche a te lellin!!!!
  2. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bello hanno fatto tutti la paceeeeeeeeeeeeee;)
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie a tutti, ma dopotutto ho fatto una magra figura con lellin:( :( :( .
    Se non imparo a giocare non penso che farò molta strada.

    Cmq spero davvero che questa sia una pace, almeno una tregua.:D :D :D
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ti sottovaluti troppo...
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dici che mi sottovaluto... ok. Vedete di non litigare più o mi incazzo sul serio. Così va bene?:D :D :D
  6. mariocapasso

    mariocapasso Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    COMPLIMENTI al MarcoManni anche da parte mia!!!:D

    mi dispiace non esser potuto venire, ma almeno i CLM sono rappresentati allo SMAU!:)

    non so com'è andata contro lellin, ma hai l'attenuante che le ragazze in questo periodo non ti hanno lasciato un secondo libero per allenarti!!:D
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè... forse qualcuna mi ha rubato il pomeriggio, la sera era colpa mia se invece di allenarmi andavo a spasso... però vedete pure il mio punto di vista, i giocatori più forti d'italia non sanno fare un viaggio da Napoli a Roma per scontrarci, di conseguenza le mie motivazioni vengono meno!:D :D :D

    Mario credo nella nostra squadra, facciamo qualcosa per farla esistere veramente o un giorno avremo dei rancori con noi stessi. Fidati di me.
  8. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravo cumpà!
    MI raccomando allo Smau fatti valere!
    io ci sarò a vedere che faccia hanno i pazzi finalisti dei WCG :D
    Peccato per un tizio di Napoli che non è venuto...
    I miei complimenti anche al LOFFO LELLIN anche te mi fa piacere che sei passato e mi raccomando allenati da LOFFO come solo tu sai fare.

    :D
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci si vede alla Smau? Bello:D :D :D
  10. imported_Maximus

    imported_Maximus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2003
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Be io sono uno di quelli che le ha prese da Marcomanni.....Ti ricordi di me???? ero quello che hai preso a bazoocate dall'inizio alla fine del nostro match!!!!!
    Come vedi alla fine sono venuto a trovarti sul tuo sito.....
    Purtroppo per me mancandomi la connessione adsl non ho la possibilità di allenarmi con voi ragazzi, mi son reso conto( a mie spese ) che essere bravi in single player non è nemmeno sufficiente in multiplayer...
    Be se tra voi c'è qualcuno a cui interesserebbe organizzare qualche lan party nella zona di bari fatemelo sapere....magari l'anno venturo potro fare una figura migliore....

    ancora complimenti Marco... e ciao a tutti i ragazzi del forum!!!!
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Noooooooooooo. io ti ho dato un link e tu sei venuto a trovarmi! Come mi scordo ti te? E perchè mai? Proprio ieri vi ho pensato a tutti e ho invitato pezzo qui e madato una mail a Safin (il più forte giocatore della Puglia sicuramente) per farvi organizzare qualch partitella. Dai che presto ti allacciano e ci si becca in rete. E naltranno mi apri il culetto... :D :D :D
  12. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nexuno mi pesta i piedi io nn li pesto a nexuno,grazie zell loffo hai visto il goffo ha vinto!:p il capasso e stato goffissimo a nn venire andavamo insieme vabbe kuel ke fatto e' fatto,cmq kuello ke ho fatto e' stato il primo lan della mia vita su 2 schermi diversi
    kuindi kredo di essermi comportato bene visto ke nn ho perso una partita :D spero di potermi allenare per lo smau magari con i capasso e sirius allora si che saro pronto x la grande sfida![frecciata] Vereluc il tuo se il tuolivello d'intelligenza e' proporzionato alla tua bravura nel giokare ad halo ekko xke litighiamo!:D ahuahauahauhauahauha Ringraziamento speciale a kingmida ke la sera prima del torneo mi ha convinto di andarci senno nn ci sarei mai andato!;) w al mio amico red lotus che mi ha insegnato a giocare ad halo si puo dire anche se solo in rete!red goffissimo al cell comunque auhahuahuahuh ke figata mentre parlavamo marcomanni ke gridava RUBATO!grande Maarco!PS ke figata il lan lo voglio fare anke kui ma sono tutti goffi!!ank io kompreso ke nn prendo un treno x andare in provincia dove mi aspettano gli amici:rolleyes: Complimenti a Marco e un consiglio cambia modo di giocare per vincere bisogna usare tutto roket bombe extra pistola tutto!!! e volevo anke dirti grazie di avermi sopportato ke ti ho rotto tutto il tempo prima in makkina poi il biglietto non trovavo i bagni ke si pagano 60 cent!!!]uhaahuhuaauhau e' stata una bellissima esperienza ora nn vedo l'ora di trovare gli amici del nord.Ciao ragaaaaaa uHUhUhuh :D :D :D
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il rochet noooooooooooooooo. Lo odiooooooooo. Le bombe forse non hai capito che non le tiro a cazzo ma le sfrutto solo per le uccisioni sicure. La pistola a wizard no, quella si usa ad Hang, a chill, a longhest ma non a wizard. Li voglio imparare a padroneggiare il palsma. E cmq ricorda che dobbiamo fare la finale. Ho perso contro te ma ai quarti.:D :D :D
  14. Vintage

    Vintage Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BEL TOPIC!:D mi sono sentito in mezzo a Voi...bravi ragazzi bravi...Lellin resta il goffone di sempre!!! uhaauhauahuah:D
  15. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando non si discute i topics di questa sezione non hanno rivali, qui ci conosciamo tutti, non è il solito rapporto tra persona con problema e persona che sa come risolverlo. Qui puoi scrivere anche... ragazzi. quanto è buono il salame e nutella accostato ad una partita di Halo.:D :D :D


    E come dici tu Vintage, ci si sente immezzo alla gente.
  16. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci vediamooooooooooooo allo smawwwwwwwwwwwwww solo li vi farò vedere il vero red lotus:D quello con le turbine
  17. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti spoglierai?
  18. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarò lì con la macchina fotografica a fotografare tutti i fanatici di HALO :D :D :D
    Ancora è presto ma io già non vedo l'ora di vedervi sfidare.
    Chi vincerà? si prospetta una bella sfida e magari + avanti si accettano scommesse... (PER SCOMMESSE RIVOLGERSI ALLA CASELLA EMAIL: ONLYFORLOFFI@GOFFI.IT) :D
  20. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahah, Zell hai lordine di aprire un thread, lo chiudo e lo sticco io. Scrivi che hanno due settimane per votare. :)