1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[COMPLETE] Mini Cooper S OASIS

Discussione in 'Forza Motorsport 2 - Users' Artworks!' iniziata da lucaninfea, 16 Giugno 2007.

  1. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Ciao, questa è la mia seconda creazione... sicuramente più facile da realizzare rispetto alla prima (Lancia Delta Valvoline), ma secondo me non meno bella. Spero che sarà apprezzata almeno da qualche Fan, come me, degli Oasis...

    Ciao ciao!!!
  2. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti conosco ma già so che sei un grande!!!!!! Bellissima anche la frase presa da who feels love...peccato solo che il nostro adorato gruppo si sia ormai inabissato nel limbo dell'anonimato e a volte del commerciale...belli i tempi di worderwall, champagne supernova, supersonic, cigarettes & alcohol, let's all make believe, ecc. ecc.

    i mad fer it...cheers...
  3. lucaninfea

    lucaninfea Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Labico (Roma)
    Quelli si che erano bei tempi... cmq sono contento che ti piace la Mini e che hai riconosciuto la frase di Who Feels Love!!
    Grazie...