1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Completa] Giocatore deluso distrugge la sua copia di killzone 3

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da arlex, 24 Febbraio 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A poche ore dall'uscita ufficiale del nuovo titolo dei Guerrilla Games un utente indignato dal cambio di rotta nel gameplay del terzo capitolo della saga,decide "furbamente" di distruggere la sua copia del gioco.
    La domanda sorge spontanea:"Ma non sarebbe stato più intelligente provare la beta multiplayer e la demo rilasciate qualche settimana fa ed evitare questo inutile spreco di denaro?"
    Evidentemente no! A voi il video:

ps. non sò perchè ma il codice del video non funziona,comunque questo è l'indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=czq3ml4uvww&feature=player_embedded
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2011
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Una news del genere solitamente porta a insulti a chi la pubblica e al tribe in genere. Regola numero uno: in un forum pieno di sonari, mai fare news che non lodano killzone o gt5 :asd: Scherzi a parte non so nemmeno io se pubblicarla, per molto meno è scoppiato il putiferio in news su kz o gt5. Al limite lascio il tuo nome cosi ti becchi tu ogni insulto :asd: Magari mi confronto prima con gli altri ;)
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si infatti la prima cosa che ho pensato è stata:succederà il solito bordello :asd:
    Comunque si può anche non pubblicare,figurati...tanto,come hai ben detto,di solito queste news vanno a degenerare nel fanboysmo più totale.

ps.nel caso ti cedo volentieri il merito della pubblicazione a tuo nome :lalala:
    :asd:
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mica è una notizia questa, è chiacchiera da bar, lasciamo stare
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001