1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Completa] Gears Of Wars su PS3?

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da Vsylar, 4 Marzo 2011.

1. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Pare si stiano aprendo spiragli per un possibile futuro di Gears Of War su Playstation 3. Mike Capps, presidente della Epic Games, ai microfoni di GameIndustry ha infatti detto:

“Se ci piacerebbe prendere tutti i fan di Killzone e Resistance su PS3, e far dire loro ‘Gears è meraviglioso’? Certo, amerei portare la trilogia di Gears su PlayStation. Sarebbe divertente. Vorrei esserci; vorrei essere dappertutto”

Capps ha poi continuato elogiando il lavoro di supporto fatto da Microsoft e spendendo parole di ringraziamento verso di essa:

“Non rimpiango quello che stiamo facendo con Microsoft. Sanno come farne valere la pena in ogni momento. Abbiamo preso entrambi i nostri rischi, e ha ripagato in modo immenso per Gears. Il livello di supporto che Microsoft ha messo dietro Gears… era per il lancio della piattaforma, per mostrare cosa Xbox 360 poteva fare. Credo che abbiamo realmente centrato l’obiettivo. Microsoft continua a volerci bene in un modo che non credo possiamo ottenere da un publisher concentrato sul multipiattaforma. Ogni volta che ci chiediamo cosa fare con Gears, ci incontriamo con Microsoft che ci offre importanti ragioni per lavorare nuovamente con lei.”

E, da buon uomo d'affari, Mike ha inoltre detto che per Gears vorrebbe seguire il discusso modello Call Of Duty, rilasciando i futuri capitoli con cadenza annuale:

“Se fossimo in grado di farlo, chi non vorrebbe un Gears of War ogni anno? Invidio molto ciò che Activision ha fatto con Call of Duty. Ogni anno realizzano qualcosa di realmente grande e vendono cifre pazzesche. Chiunque dice di non volerlo emulare non dovrebbe essere in affari”

[La parte detta da Capps viene da Gamesblog.it]
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si ma non vedo dove possa stare il rumor, visrto che lui stesso ha detto che "sarebbe" divertente portare gears su ps3 per farlo amare dagli utenti sony...ma poi sotto ribadisce del rapporto di esclusività che ha con microsoft...cioè a mio modesto parere non mi sembra un rumor...