1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilità

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fredwizard, 25 Novembre 2006.

1. fredwizard

fredwizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,

Ho un paio di domande:

Ho modificato il fw del mio ms25 con un xtrem4.2b e la procedura é andata a buon fine, ma malgrado ció non riesco a far girare le mie copie di backup della x e neanche quelle della 360!

Esempio HBM, il quale é stato masterizzato in DVD-ROM bitsetting type, ma non gira.

Il masterizzatore é nuovo (comprato ieri) LG GSA-H12L

Ho alcuni backup dei giochi per xbox, i quali rientrano nella lista dei giochi retrocompatibili, ma la 360, mi dà un errore (come se riconoscesse che i dischi non sono originali) (FMS e GTASA)

Qualche idea?

Grazie anticipatamente
  2. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Se ci riesci, fatti cambiare il nuovo masterizzatore che hai acquistato con un PIONEER 111d ;) e vedrai che hai risolto i tuoi problemi.
  3. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non erro i giochi xbox 1 girano solo se fatti su dvd dl
    ciao
  4. fredwizard

fredwizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le risposte, ho ancora un paio di domande:

I giochi che ho "copiato" sulla mia X, posso rimasterizzarli su DVD+R DL senza problemi e poi farli girare sulla x360?

Una volta masterizzato la mia copia di backup dei giochi 360 che posseggo, non esiste un modo per farli girare direttamente senza dover ricorrere ai trucchi descritti nella guida presente sul sito (intendo switch HDTV-TV,etc?)

Grazie

TheWizard
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Per girare i backup dei giochi della vecchia x devono essere fatti come descritto in questo tutorial
  6. fredwizard

fredwizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie elfobuono.

La guida l´ho letta, e poi ho girovagato un pò su vari forum, dove alcuni utenti dichiarano di non dover ricorrere a nessun tipo di trick per far partire le loro copie di backup, ed é per quello che ho chiesto, in quanto mi sembrava un pò strano.

Tutti mi consigliano il Pioneer 111D, ma ho letto che non sopporta bitsetting!

Indi x cui come fà ad essere consigliato, dato che se non erro solo se hai un mast. che supporta bs puoi mast. le copie di backup!

Che tu sappia, non esiste un masterizzatore (testato e sicuro) che sia anche Lightscribe?

Chiedo perché io ho comprato un LG GSA-H12L e a quanto pare non masterizza correttamente i backup (eseguito via XBOX BACKUP CREATOR), ma non volevo abbandonare le funzionalità del Lightscribe.

Grazie

The Wizard
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusa ho dimenticato di chiedere un chiarimento:

Nella guida non si parla di backup già eseguiti in locale su Xbox HD e loro rimasterizzazione, come posso fare?

Cheers

TheWizard
  7. The_57

The_57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un masterizzatore lightscribe che uso per questi dvd e il pioner che uso per i giochi della 360, così ho tutte e due le funzionalità!