1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilità PS3-Creative Zen

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da JanderSunstar, 13 Marzo 2008.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Ieri ho avuto modo di scoprire che la PS3 non ha problemi a riconoscere il mio Zen da 20gb come drive USB.
    Ovviamente prima bisogna usare la funzione interna dello stesso ZEN per settare una parte dell'hd come periferica di archiviazione USB, a quel punto basta connetterlo con il cavetto usb e il gioco è fatto, si può avere comodamente una chiavetta di dimensioni enormi (puoi settare la grandezza che ti pare nello zen SE ovviamente hai lo spazio libero) con connessione 2.0 che la PS3 riconosce perfettamente come tutte le altre chiavette usb in mio possesso.

Grande!

JS
  2. klima

klima Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem con patate... e non avevo letto da nessuna parte che i lettori mp3 con possibilità di essere settati come memoria esterna, avessero problemi di sorta...
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è un altro con questi lettori, non posso scambiare file multimediali liberamente da ps3 a lettore e viceversa, devo fare il giro dal pc -__-'

per il resto sono anchio felice possessore di un Lettore Mp3 Creative Zen V Plus 4 Gb :)

A MORTE GLI IPOD! :p :asd: