1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

compatibilità ps3 americana

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Yucatan, Dec 25, 2010.

1. Yucatan

Yucatan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi, oggi la mia buona vecchia (l'ho comprata il primo giorno) ps3 da 60 gb mio ha salutato, in particolare il lettore che non mi legge più nessun gioco nè in hdmi nè con la scart (ad eccezione di GT5 che lo legge con la scart mah). Tra pochi giorni vado a new york e volevo chiedervi se la ps3 americana è compatibile con i giochi europei che ho (pes 2011 f1 2010 e gt5) tutti comprati in italia. Girando su internet il 50% delle persone dicono di si e il restante 50% di no. Inoltre ho letto da molte persona che con l'hd la ps3 è free region e quindi non ci sono più distinzioni tra pal e ntsc, ma se così fosse allora perchè sulla copertina di gt5 c'è scritto PAL? Qualcuno sa darmi delle risposte certe? vi ringrazio
    Last edited: Dec 25, 2010
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sezione sbagliata, sposto in PS3 general chat.