1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilità chitarra di guitar hero con rock band e viceversa

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da jess, 29 Marzo 2010.

1. jess

jess Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allra non so se sia la sezione giusta
    Mi servirebbe un informazione : sapreste trovarmi una bella tabella in cui ci siano scritte tutte le compatibilità tra le chitarre di guitar hero e quelle di rock band . A me interessa x ps2 e ps3 sopratutto

In particolare vorrei sapere se la chitarra di guitar hero world tour (per ps2) è compatibile con rock band (per ps2)

Anche un altra cosa : posso far andare la chitarra di guitar hero world tour per ps2 su ps3 ? Se si cosa serve ?
  2. Sm4sH

Sm4sH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda.. Io ho Rock Band: Beatles con tutti i suoi strumenti e funzionano perfettamente con GHWT.
    Hanno fatto tutto in modo che funzionasse anche con giochi diversi, solo che ti sto parlando di PS3, La batteria del ps3 funziona funziona anche sulla 2. La chitarra ci vorrebbe un adattatore che porti il connettore in usb, ma non so se funziona.
  3. signo96

signo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si completamente COMPATIBILE;)
  4. gnegno

gnegno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ancora non ho la ps3 ma stavo valutando alcune cosettine prima dell'acquisto. Ho la ps2 da tanti anni, e principalmente nell'ultimo periodo l'ho utilizzata per giocare a vari guitar hero. Ho 2 chitarre wireless (quelle date in bundle con Guitar Hero 3) e mi stavo chiedendo se fosse possibile utilizzarle anche con la ps3. Ho letto qui che esiste un adattatore per i pad della ps2, ma andrebbe bene anche per le chitarre? qualcuno di voi ha provato?
    Inoltre, ho letto che dalla release 3.5 del firmware molte periferiche di terze parti sono inutilizzabili...vale anche per gli adattatori? :???:
    Grazie a tutti per l'aiuto.