1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione Trofei/Obiettivi: Xbox 360 sette volte più veloce

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Luglio 2009.

1. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Guarda ci mette molto ad aprire tutte le immagini dei giochi e relativi trofei... da me ci mette sempre almeno una ventina/trentina di secondi ( ad aprire la lista dei giochi che voglio vedere di una determinata persona!). Cmq non sono di certo questi i problemi della vita :p
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    io do uno sguardo ai trofei solamente una o due volte a mese...
    e poi l'importante, secondo me, è che una console permetta di giocare e divertirsi...poi dei trofei/obiettivi chi se ne importa se devo aspettare 4 o 27 secondi!
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.297
    Punteggio:
    4.838
    fai controllare l'HD della ps3 o formattalo e reinstalla perchè ci impieghi veramente troppo..a meno che tu non abbia una linea internet farlocca
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È dal 2.70 ceh la letture dei trofei è stata migliorata e di molto...come dice Evile potrebbe essere il tuo HDD...a meno che tu non abbia sparato due numeri così, 30 secondi (anche 20) sono veramente tanti, prova aguardare un orologio per 20 secondi e capirai che non è poco...
  5. GASOLONE

GASOLONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sti ttp non hanno proprio nulla da fare
  6. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Tiscali 8 mega, connessione ottima , mai un problema! I trofei li visualizzi subito , ma tutte le foto dei trofei x ogni gioco mi spiace x voi ma ci mette uan ventina di secondi. Ripeto per caricare tutte le foto ci mette quel tempo...non penso sia un problema di harddisk visto ke le foto le prende dal server x confrontare i gioki con amici. Poi magari avete ragione voi... cmq da me ci mette quel tanto li!
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Che sia lenta nel confronto dei trofei è una questione di server e non di console, perche' facendo il confronto si va ad accedere a dei dati registrati sul psn, infatti se visualizzate i vostri trofei mentre siete online ci mettera' un po' di tempo a caricarli, ma basta premere cerchio per visualizzarli immediatamente caricando il profilo direttamente dalla console, oppure per fare un'altra prova, provate a caricarli offline, appariranno immediatamente.
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.297
    Punteggio:
    4.838
    Infatti era solo un'idea perchè dal video che ho fatto come vedi è molto + veloce
  9. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Che confronto inutile..apparte che io visualizzo subito i trofei..il confronto varia ma non ci mette certo un eternità come 30 secondi...considernado che la mia connessione è un alice flat (credo 2 mega.non so se poi me li hanno trasformati in 7) collegata in wi-fi, alla fine poi.. anche se ci metteva di + non era un problema..almeno per me che confronto i trofei sporadicamente, chi se ne frega anche per il fatto della velocità nello sbloccare un trofeo...si parlava prima del tuffo in tomb raider, be se la 360 sblocca gia il trofeo al toccare dell'acqua e la ps3 ci mete qualke secondo + non fa niente, ci dovremmo preoccupare se freezza il gioco per caricarlo..così non è quindi, let's play ;)
  10. alexspeedct

alexspeedct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma questi hanno tanto tempo da perdere mi sa...o_O ma dai ragazzi chi se ne frega se son 20 secondi o 4 xD..a me non importa nulla alla fin fine sono solo secondi..
  11. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    quoto ogni singola parola chi non le ha tutte e 2 non può capire :lalala:

rokis23 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

strquoto solo che io ho comprato prima la xbox è uscita prima quella in Italia :asd: poi la ps3 e l'online non paragonabile
  12. devic8

devic8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga a me qualche appena aquistata la 360(verso ottobre) la dashboard andava veloce, poi fino a qualche mese fa andava lenta, ora va di nuovo veloce... cioè quando l'accendo...
    cmq a me va veloce, apparte i messaggi si, ma i party vanno bene, raga ma chiudete msn sulla che rallenta tutto! a me quasi si freezava...
  13. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si però essendo più veloce alla X360 non c'è tanto gusto, invece alla PS3 devi impegnarti e quando prendi un Platino ti senti orgoglioso! Invece alla XBOX manco te ne accorgi e ne sblocchi 7-8 in 15 minuti
  14. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ma che ti inventi?:???:
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Tuttavia anche non potendo capire insiste a rompere il cazzo;)
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono gli stessi obiettivi, eh :asd: Non li fanno apposta per la Ps3, li riciclano dalla 360

Condividi questa Pagina