1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[como+sped]Vendo Ibm thinkpad t21 800mhz 256ram 40g hd!

Discussione in 'Vendo' iniziata da dottorpalmito, 18 Settembre 2005.

1. dottorpalmito

dottorpalmito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora vendo il seguente portatile! con alcuni problemini sottoelencati
    - Intel Pentium 3 Mobile 800 MHz
    - 256 Mb SDRAM PC133, espandibile a 512
    - HD samsung 40 Gb 5400 rpm (nuovo appena cambiato)
    - lettore DVD 8X integrato
    - VGA S3 Savage 8 Mb
    - display 13,3" 1024x768
    - ethernet 100, audio, modem 56k, 1 usb, seriale, parallela, s-video
    - tastiera italiana
    - alimentatore
    - sottile e robusto (struttura in titanio!), pesa poco più di 2 kg!!!
    e aggiungo:
    + scheda pcmcia con 2 usb 2.0 + 2 firewire (rara e costosa ;)) più tutti i suoi cavi

PROBLEMI: batteria dura 10/15 minuti (si compra con 44€ su ebay), 2 bad pixel(nn riescono a tenere alcuni colori cmq sono piccolissimi e impercettibili) il lettore dvd nn esce bisogna usare una graffetta cmq funziona perfettamente, scocca danneggiata a fine tastiera(non compromette il funzionamento e nemmno troppo l'estetica) non più presenti le plastiche x entrare negli slot pcmcia(cmq gli slot funzionano benissimo!)

visto lo stato lo vendo a 280 spedito in j+3 , cmq i problemi più"grossi" sono rappresentati da batteria e se proprio da fastidio il lettore dvd che non esce (si trovano a 25€ alle fiere dell'elettronca...) ci faccio girare senza problemi winxp e mandriva linux...se interessati posso fare foto con il cell!
    regole:
    -precendenza consegna a mano
    -pagamento anticipato su postepay
    -in vendita su altri canali e mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto dalla vendita