1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti su sito RecoveryBios, impossibile inserire critiche

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mala_Tempora, 10 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mala_Tempora

Mala_Tempora Guest

Ho deciso di aprire questo 3D perchè, visti i contenuti di questo sito, saranno in molti ad essere interessati a questo episodio.

Penso che qui tutti conoscano il sito RecoveryBios che, come noto, tra vari servizi offre anche la vendita di Xbox nuove già modificate.

Un po' di tempo fa ho comprato anche io una console sul sito e, non so se sono sfigato io o sono loro un po' incompetenti, ho da subito avuto non pochi problemi tecnici, risolti dopo diversi solleciti e telefonate con il supporto tecnico. Il bello è che mi ero convinto a comprare presso di loro proprio per la buona fama di cui godono sulla rete.

Da ieri sto provando ad inserire un commento nella sezione apposita del sito, segnalando che avevo appunto riscontrato dei problemi con la Xbox e che attendevo la consegna della borsa Xpack da oltre un mese, nonostante la avessi già a suo tempo pagata.

I miei innumerevoli commenti non sono affatto apparsi sul sito. Insospettito, poco fa ho allora provato a mandare un nuovo messaggio nel quale mi complimentavo per la serietà e la velocità del servizio. Sorpresa, questo messaggio è stato magicamente pubblicato!!

E' chiaro che quelli di Recovery selezionino accuratamente i messaggi che gli utenti scrivono, censurando senza tanti problemi quelli che potrebbero danneggiare la loro immagine!

Insomma, state in guardia da questi signori, perchè non sono affatto seri ed affidabile come potrebbero lasciar intuire i commenti entusiastici sul loro sito.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Questa è stata la tua esperienza...ma personalmente non mi piace che si parli male di altri siti o shop online in questo forum.
    Thread chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.