1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comicon 2009..chi c'era?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 27 Aprile 2009.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ieri si è conclusa a napoli l'edizione 2009 del comicon una fiera su fumetti che si svolge ogni anno all'interno di castel s.elmo...come ogni anno la fiera è stata un pò deludente ma...nella piccola area riservata ai videogames ho potuto mettere le mani su una versione giocabile di prototype.devo dire che mi ha molto convinto ed è meglio di quanto mi aspettassi..poi ho provato il gioco degli x men...anche questo non era malaccio...non per fare flame ma l'unica console presente in questa piccola fiera era la xbox..quindi le versioni erano per la xbox..raga chi di voi c'è stato??che vi è sembrato??
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2009
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io cis onos tato..ma molto poco..e + che altro per fumetti e action figures.

Comicon è sicuramente la fiera migliore sotto il lato acquisti e rarità...mentre come organizzazione e appeal alla visita paga un po' rispetto a romics e Lucca...dove però si trova meno roba.

Continuo a considerare comicon una fiera inperdibile per chi sa cosa deve comprare e lo vuole fare....mentre un po' scarsa sul lato visita
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    io sono di roma ma vado raramente al romics. invece vado a lucca in pellegrinaggio tutti gli anni XD mentre al comicon non ho mai ritenuto necessario doverci andare. davvero c'è più materiale che a lucca?
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    assolutamente no..io vado ogni anno a lucca..il comicon è un decimo del luccacomics;)
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ah mbè mi sembrava impossibile in effetti..
  6. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Io ci sono stato ma a quella di Dicembre,nella quale si poteva provare Resident Evil
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    SI

In realtà c'è meno materiale nuovo..meno uscite e meno novità..insomma meno cose da vedere.

ma in quanto a roba vechcia e rarità..e sono un bel po' di edizioni che ci vado....comicon è sicuramete + fornita..se sai cercare ci sono + cose rare rispetto a lucca...che rimane il top come divulgazione.

Un decimo di grandezza, ma abbiamo novità e
    banchetti che si copiano, comicon è + da collezzionisti, intesa come vai li e sai gia cosa cercare..non ti interessa la roba nuovo solo trovare cose datate o rare
  8. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io c'ero :D

sono stato un tantino azzeccato a prototype ;) e poi va beh, un po' di cazzeggio con le spade al grv :asd: