1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Comic Con 09] Nuove informazioni sul futuro di The Chronicles of Riddick

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Febbraio 2009.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Direttamente dalla manifestazione americana Comic On 09 arrivano interessanti notizie sul futuro di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, seguito di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay apparso alcuni anni fà sulla vecchia Xbox. Gli sviluppatori durante la convention hanno dichiarato che il gioco completo raggiungerà il territorio europeo nel mese di Aprile, mentre una demo giocabile è già in programma e verrà divulgata nel corso del mese di Marzo. Per l'occasione sono stati rilasciati alcuni video che mostrano Vin Diesel all'azione; buona visione!

2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ho letto ottime impressioni su questo gioco
  3. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aspetto positivo:
    si direbbe un gran bel gioco, soprattutto nel corpo a corpo , mi sembra buono anche se deve essere miglioratp è un po alla mirror edge...
    aspetto negativo:
    a mio parere potrebbe essere un gioco abbastanza ripetitivo, visto che tutti i video rappresentano sembre le stesse cose ma in livelli diversi.. pero c'è da dire che manca ancora molto staremo a vedere;)
  4. piperprinx

piperprinx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    anch'io ho letto un'intervista agli sviluppatori, e mi sembra abbiano le idee molto chiare...a differenza di quelli di deus ex 3...
  5. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    wow ho amato il primo capitolo, già amo questo:cry: stupendo ma non capisco perchè i nemici volino nel primo video quando muoiono...
  6. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Il prim era bellissimo vediamo se riescono a superarlo :)