1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come visualizzo gli mkv sulla ps3?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da skarmory-n80, 25 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skarmory-n80

skarmory-n80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutto questo magnifico forum:) qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come visualizzare .mkv sulla play3???

ps : i file nn mi occorrono su dvd o blue ray ma solo trasferirli su hard disk 750gb collegato a ps3 e visualizzarli da la;)...grazie mille anticipatamente!
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Attento al titolo la prossima volta, dev'essere un sunto del 3d e non va messo a caso. ;)
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Edito il titolo, deve essere un sunto del thread.;);)
  4. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    l'unico metodo è tramite l'utilizzo di TVersity, che è un programma che serve a gestire il files multimediali del PC da PS3. IMPORTANTE: l'MKV deve avere la traccia video codificata a level 4.1 ! purtroppo la stragrande maggioranza ha la traccia video a level 5.1 ! :(
    Se vai sul sito del prodotto c'è anche una guida di terze parti che spiega come fare.
    Unico neo è che potresti avere rallentamenti durante la visione a causa della alta banda usata per il transfer rate e per il carico di CPU del PC.

ecco in inglese quello che c'è da fare:
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    qui c'è un'altra soluzione

[I]edit by staff[/I]
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2008
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si hai ragione,ho letto dopo che voleva visualizzarli dalla ps3:D
  8. skarmory-n80

skarmory-n80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi siete grandiosi avete risposto in men che non si dica!!!! ora avete un nuovo fan;D però scusate io nn ho ben compreso come fare, a parte che sono una frana in inglese....qualcuno riesce a vedere film in hd presi nella stalla? sulla play3???magari cn un altra estensione???
    riassumendo vado dritto al problema :
    ieri ho comperato un hard disk da 750gb (liberi 700) che però ho gia dovuto formattare in 2 partizioni fat32 per renderlo compatibile con la ps3,ora i problemi sn 3?
    1 su memoria fat32 si possono scrivere massimo 4 gb alla volta
    2 i .mkv in genere sn da 4.7gb; 6.20gb; 9gb etcetc(insomma contenitori difilm in blue-ray:D:D)
    3 play3 nn legge l estensione .mkv
    come cavia stoutilizzando un film da 4.50gb,ora credoche convenga prima splittare ilfilm in 2 parti(altrimenti essendo superiore di 4gb nn viene scritto su hdd) e poi convertirli in qualche formato compatibile con la play,che però nn perda qualità opppure minima........avi sicuro no...
    perfavore utenti di console tribe aiutatemi ho seguito gia diverse altre guide ma con esito negativo,ma vedendo la fama e la competenza di codesto forum nn ho dubbi su di voi.....vi prego ragazzi aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

ps: ovviamente tanta rep++per chiunque riesca ad aiutarmi garantita!!!!!grazie infinite:cry::cry:
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora, se vuoi mettere i film su hdd , li devi per forza di cosa convertire in .M2TS (e poi rinominare in .M2T perchè le estensioni usate da hdd sono massimo di 3 caratteri).
    Vai a leggere la guida http://forum.console-tribe.com/ps3-...kv-con-video-h264-e-audio-ac3-m2ts-50014.html alla sezione relativa a TSMuxeR per creare M2TS. Noterai anche che la dimensione raccomandata per ogni file da TSMuxeR è 3800MB (usando la funzione split).
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Visto che le uniche due soluzioni possibili sono già state citate da Geronimo73 e che trovi entrambe le guide sul forum qui chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.