1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come usare VLC360 [windows xp sp2]

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Skorpio, 18 Ottobre 2006.

1. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    stavo leggendo che c'era la possibilità di vedere i divx in straaming con questo programma (VLC360) solo non ho capito come fare...
    Ho installato il programma, ma non riesco a capire dove andare nella x per vedere i file nel mio pc e oltre tutto non riesco a capire dove condividerli :)
    Premetto che ho windows xp sp2 e non ho capito se è possibile farlo anche questo SO, anche se son riuscito a far andare la musica in streaming non vedo perchè non dovrebbe andare anche con il video.
    Comunque spero che qualcuno mi possa aiutare...
    Grazie, ciao!
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Allora .. intanto come direbbero i moderatori ... USA IL TASTO SEARCH !!!!! :D Ci sono gia' una cifra d thread sull'argomento. Cmq con Windows XP "NON" puoi fare lo streaming video. Solo foto e musica. Se vuoi streammare i video ci vuole Windows XP Media Center Edition. Il VCL (ke poi continuo a ripeterlo va molto peggio del Transcode 360) non ti serve a niente su XP normale ....
  3. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho usato il tasto search, e ho aperto un nuovo tread perchè questo argomento non è stato trattato in nessun topic, inoltre ho letto che su tutti i topic consigli il transcode però non sò perchè ho scritto VLC360 :D vabbè cmq se non posso usare l'uno suppongo di non poter usare neanche l'altro...
    Allora nisba, grazie lo stesso :)
    ciauz
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Esatto :) Se nn hai Media Center nada hehe :p Cmq prova a fare search e inserisci vlc360 ... se nn ti appare niente nn ti va il pc muhahaha :D
  5. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Installa windows media center che tanto è identico all'xp e usa transcode. A me funziona benissimo...
  6. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    scusate se riesumo questo 3d ma visto che la domanda è la stessa, volevo chiedervi...
    Dopo questo aggiornamento della dashboard MS ha dato la possibilità di vedere i video anche se non si ha windows media center, quindi ora è possibile usare transcode 360 su un pc windows xp SP2 ?
    O un altro programma che faccia la stessa funzione?
    Io ho installato il transcode, ho sharato le cartelle con i video nel media connect, ma non mi visualizza nulla nell'area video della xbox360 :(
    Qualcuno sà darmi una mano o chiarirmi se neanche dopo questo update è possibile vedersi i divx in streaming ?
    grazie, ciaoz