1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come usare locandine come icone per i video dal NAS?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Mitsu-san, 19 Maggio 2010.

1. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao,

Ho un NAS (WD My book World edition) con diversi video, accedendovi da PS3 i video hanno tutti la stessa icona (quella generica con la pellicola), esiste un modo per personalizzare le icone mettendo ad esempoi le locandine dei film?
  2. reptile26

reptile26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Mitsu-san,
    mi sto documentando sulla possibilità di accedere a video presenti su condivisioni di rete o nas, e visto che tu riesci già a farlo volevo capire se la ps3 lo fa nativamente o hai installato qualche altra applicazione, mi chiedevo poi se la ps3 legge le iso di dvd (sempre da nas e non con straming da pc) dando in uscita l'audio ac3 dd sulla presa ottica.
    Se trovo info sulla tua richiesta sarò felice di postarle.
    Grazie.
  3. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao, io non ho dovuto fare niente di speciale, una volta acceso e configurato il NAS sul PC (con apposito CD ecc...), la PS3 lo ha visto in automatico, da PC ci riverso dentro i file, e la PS3 li legge.

Non ho mai provato con una iso di un dvd, solo .avi ottenuti da .mkv.

Per l'audio non dovrebbero esserci problemi, ma non lo so con certezza perchè non ho un impianto collegato, e con le casse della TV fa poca differenza se è un AC3, DTS o altro