1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come trovare un tema per la dashboard?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mr. Pumpkin, 6 Ottobre 2011.

1. Mr. Pumpkin

Mr. Pumpkin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    32
    Ciao, scusate se posto subito qui ma ho un problema e non riesco a risolverlo. l'altro giorno ero in dash e mentre girano vidi un tema scaricabile a 240 punti, praticamente un cimitero di notte, con lapidi e cancello. Non lo presi subito ma oggi vado per vedere e non lo trovo più! Inoltre se vado nel marketplace alla voce ''temi'' ci sono solo i titoli dei giochi, ma NON si possono vedere i temi come si vedrebbero in dashboard, assurdo! e sul sito idem, non li fanno vedere.

Come faccio a rintracciarlo adesso questo tema ? possibile non ci sia un modo chiaro per vedere e scegliersi i temi PRIMA di comprarli ? cioè non solo dobbiamo pagarli ma nemmeno ce li fanno vedere. ma che sistema ridicolo è ?! scusate lo sfogo ma ho perso un pomeriggio per cercare un tema e pare non ci sia soluzione ... qualcuno può aiutarmi gentilmente ?
    grazie
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Dovrebbero mostrare un'anteprima, hai ragone. Proverei su YouTube, dovresti però conoscere il nome del tema....
    Magari era quello di nightmare before christmas?
  3. Mr. Pumpkin

Mr. Pumpkin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    32
    è tutto li, non ricordo il nome del gioco perchè non ci feci caso quando lo vidi in anteprima... e non sapevo di questo BUG bello grosso :( --- su youtube ho provato ma non lo trovo, e no non è quello di Nightmare Before... che è l'unico di cui ci sono le immagini in anteprima :S