1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come svuotare la chace nella ps vita?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da Cabo33, 21 Marzo 2012.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti avrei una domanda per la comunità tribe; sto pianificando l'acquisto della ps vita, avendo avuto modo di provarla mi ha stupito la qualità dello schermo e la grafica nei giochi come uncharted e ultimate marvell vs capcom. Prendendo confidenza con il software mi sono reso conto che nelle opzioni del browser, manca "elimina chace", invece presente nella ps3. Se così fosse credo che sia una grave mancanza per una consolle perennemente connessa a internet, immagazzinando tutta una seria di "sporcizia" che potrebbe "disturbare" il sistema.
    La mia domanda è che se qualcuno conosce un sistema per eliminare la chace.
    Grazie