1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come state?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by cyberjack, Mar 28, 2012.

1. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    non passo dal forum da una vita!!! Ciao ragassuoli, qualcuno si ricorda ancora di me?? ;)

Qui tutto bene, un caldo terribile e zanzare a manetta ;)
    Settimana scorsa sono arrivati dall'italia Uncharted 3 e Mass Effect 2, due gioconi che mi sto godendo a manetta e mi hanno fatto ritornare in mente le serate a giocare on-line con i "mietitori"!!!!

Ciao ciao,

Cyber
    Ciccio8 and RazielTheBest like this.
  2. TopGear

TopGear Tribe Member

Trophy Points:
    245
    Ciao Cyber io tutto bene, non sò chi sei però :asd:
    Dove vivi in questo momento? Da come ho capito mi sembra che tu non sia in Italia.
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    Come va i sogno africano? :)
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    certo che mi ricordo di te! era un piacere leggerti! qui dalla Sicilia tutto bene, te? :D
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grande Cyber, quante nottate passate a scorrazzare sul multy di Uncharted 2 insieme a quegli altri "tipacci" :asd:
    Comunque qui tutto apparentemente bene, e dico apparentemente perché questo paese somiglia sempre più ad un castello di sabbia in mezzo ad una tempesta, te come te la passi a quelle calderrime latitudini??? ;)
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Ancora in Africa? Mica male... lì come va la vita? :D
    Tanti saluti :cheers:
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    grande cyber! certo che ci ricordiamo di te!!!! tutto bene da quelle quelle parti?
  8. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    Io, invece, dal numero di Post posso intuire chi sei tu, invece: Uno spammone!! :asd:

X tutti gli altri: qui in Zambia tutto bene!! Ovviamente il turismo è poco anche per via della crisi economica internazionale... tuttavia molto meglio essere senza lavoro qui che li :D :D

Scherzi a parte, si lavora poco ma si lavora... giusto oggi ho portato un paio di persone a fare un safari fotografico nel Mosi-oa-Tunya National Park, domani vado in giornata al Chobe National Park (che è a soli 60km da casa) e dopodomani ho in programma una visita guidata alle Cascate vittoria (che, invece, sono a 5km da casa :p)
    Il problema è che sono numeri piccoli (2-3 turisti alla volta) e quindi c'è tanto sbattimento e poco guadagno... ma ripeto, quando faccio queste cose mi sembra di vivere un sogno e non tornerei mai più indietro (sperando che il futuro mi riservi la possibilità di rimanere qui ;)).

Quest'estate, se vi interessa, abbiamo dei programma dei safari di 15gg in campeggio all'interno dei più bei parchi nazionali del mondo a soli 2.800 dollari a testa (vale a dire 2.200 euro circa tutto incluso). Tutti i programmi, anche in italiano, sono disponibili nella "Download area" del nostro sito www.africanview.it ;)

A presto!!!
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    meglio che qua sicuramente :asd: