1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come Si Usa ??????

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da portorico, 26 Gennaio 2006.

  1. portorico

    portorico Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti . scusate ma ho un problema di utizzo di un accessorio acquistato qualche settimana fa per psp !!! (marca ATOMIC)

    ... si tratta di un adattatore con l'impugnatura di un joypad ( ho visto che ci sono anche nei vostri banner pubblicitari); e fino a qui ci siamo... il problema é CHE nella confezione viene venduto come implementatore di 5 ore di carica suppletive per la psp ... ha quindi un filo che sbuca da una delle due impugnature e penso che al suo interno abbia due pile ricaricabili !

    domanda : come faccio a caricarlo ? esistono degli adattatori ??? perche il terminale del filo è esattamente la copia del terminale di alimentazione a corrente della psp !!
    :(
    sono confuso !!!
    grazie sin da ora per l'aiuto .:)
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    sulla qualche lato (il mio ce l'ha a sinistra) c'è un jack di ingresso identico a quello della psp, puoi quindi usare il suo caricabatterie. easy :p
  3. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Usa il normale caricabatterie della PSP!
  4. portorico

    portorico Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GRAZIE RAGAZZI !!! ... mi ero perso in un bicchier d'acqua !! :rolleyes: