1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si rippano i video da un gioco?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Dj ReoF, 5 Gennaio 2008.

  1. Dj ReoF

    Dj ReoF Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caselette, Torino
    In quanto all'audio ho trovato un modo e non ci è voluto molto, è una cosa semplicissima che mi permette di avere su pc l'adio dei giochi senza nessunissimo tipo di interferenza.


    Ma sinceramente poco importa dato che possiedo le colonne sonore originali dei giochi che più mi piacciono...

    Quello di cui ho bisogno io è un modo per trasferire un video da un gioco al pc.

    Per esempio Tales of Symphonia (che è il mio videogioco preferito in assoluto) ha delle sequenze video disegnate in maniera perfetta, mi piacerebbe molto convertirle averle su pc per potermele rivedere...

    Alcune le ho trovate su internet ma non tutte... ne mancano moltissime, qualcuno saprebbe come fare?

    Vi ringrazio anticipatamente!
  2. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    guarda io ci ho provato con un programma che mi diede un mio amico tecnico di pc ma non andava infatti era un fake che prendeva gli ip del computer su cui agiva e aveva un trojan dentro quindi fai 2+2... se trovi qualcosa quindi accertati sull'affidabilità se no abbi pazienza...se trovo io un modo te lo faccio e te li invio via msn dato che ho il gioco in questione