1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come si leva il cassettino UMD?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Klevs, 30 Giugno 2009.

1. Klevs

Klevs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, sono nuovo e volevo kiedere cm si leva il cassettino UMD della mia psp 1004, ho visto un video dv lo forzava, io ci ho provato ma proprio nn ci riesco forse x la posizione delle dita , nn è che mi potete dire cm fare??
    GRAZIE IN ANTICIPO
  2. miky6682

miky6682 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    smontala...!!! io preferisco non forzare la consolle, le cose possono sempre rompersi:)
    Ma perchè vuoi toglierlo?
  3. Klevs

Klevs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo voglio togliere perchè voglio colorare l'anello , per fare questo devo togliere il cessetino , riscaldarlo per far sciogliere l'anello cosi' lo posso togliere facilmente e colorarlo

Klevs ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

io ho già visto un video dv lo toglieva facilmente il cassettino
  4. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  5. Klevs

Klevs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia troppo complicato, io voglio sl rimuovere il cassettino umd, cmq grz lo stesso
  6. manuel96

manuel96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, devi togliere la cover levando le 6 viti che la fissano al guscio inferiore, due sono sotto all'adesivo della garanzia sotto la batteria, togliere la bandella dei comandi start,volume, home, ecc, togliere lo schermo lcd ( occhio a sganciare i connettori dei cavetti di collegamento con la scheda madre ) una volta tolto lo schermo devi ancora svitare due piccole viti che tengono lo sportellino di plastica del lettore....se non togli queste due viti è sicuro che rompi le levette laterali dello sportello quando cerchi di estrarlo...ti consiglio ,come gia detto ,di cercare un video guida su youtube..non è difficile ci va solo un po di pazienza e la mano delicata.. cerca il video" desmontar la PSP " del sito spagnolo "teknoconsolas" è molto chiaro...ciao

questo per il modello 1004....per la slim non lo so
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009