1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si installano i programmi in yellow dog linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da nebai91, 18 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nebai91

    nebai91 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga, sto impazzendo dal fatto che non riesco a installare almeno un programma in Linux. Vedo da molte parti (in internet) che bisgna mettere degli scr ipt in gnome terminal per installare un programma. Quindi la mia richiesta e` di aiutarmi a installare il programma VLC. Non sono un esperto di programmazione perche` devo ancora incominciare il terzo anno di scuola superiore ed e` proprio li che si studia programmazione. Vi ringrazio a tutti per la collaborazione. Scrivete.
  2. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Se usi la funzione search sulla barra in alto in questo forum vedrai che troverai più di una risposta alle tue domande, leggi qui, http://forum.console-tribe.com/ps3-linux/t-guida-ydl-5-installare-nuove-applicazioni-vlc-e-non-solo-20550.html
    c'è scritto tutto quello che ti serve in teoria (e in pratica )per installare proprio VLC(e non solo). Ti dico che la prima cosa che ho fatto, una volta che Linux si è presentato dinanzi a me, è stata di seguire quella guida utilissima e ben fatta e tutto è andato bene. Non dovresti avere problemi, buona fortuna e fai attenzione la prossima volta a non aprire 3d con argomenti già lungamente discussi:)
  3. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.