1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come si fa ad entrare in internet?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Klevs, 17 Luglio 2009.

1. Klevs

Klevs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, da quando l'ho compraqta ho cercato di entrare in internet ma prorprio nn so come si fa...quando ci provo mi dice di inserire il codice WPA...??? ma cos'è????:???::???::???:
  2. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ancora Klevs...la chiave WPA è la chiave di cifratura di protezione del modem....se il modem e la linea su cui cerchi di collegarti sono tue, dovresti conoscerla....by Notonlyeyes
  3. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se quando fai la configurazione per il punto d' accesso fai ricerca automatica ti trova tutte le chiavi di sicurezza e vai tranquillamente in internet... almeno io ho fatto cosi e non ho mai avuto problemi... ti avviso pero che se pensi di navigare in internet con la psp cme fai col pc hai proprio sbagliato strada... se ti apparirà una finestra con scritto "memoria insufficente per caricare la pagina" significa che la memoria flash usata per caricare le pagine internet è stata riempita completamente. questa memoria è piccola attorno ai 2 mega quindi... pensa che io non riesco nemmeno ad entrare in certe aree di psp tribe perche sono troppo grandi