1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come si fa a sapere se si è stati bannati?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pgd90, 19 Novembre 2007.

1. pgd90

pgd90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal titolo vi potrà sembrare una domanda scema, ma siccome è un po' ke certe volte non mi si connette al live oppure mi connette ma dopo 30 secondi mi sconnette(stasera invece nessun problema) volevo sapere se è un problema della mia connessione o se sono i presintomi di un ban della mia consolle?
    ho un mod firmware quindi non disattivabile! il fatto è ke non avendo un account gold mi connetto per chattare con un mio amico mentre giokiamo in system link oppure per fare gli aggiornamenti dei gioki!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se sei bannato di manda a video dei codici X Y Z: nel caso in cui un codice Z sia uguale a un certo valore di riferimento ( che ora non mi sovviene) allora sei bannato. Nel tuo caso da te descritto pare sia un problema della tua connessione
  3. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il ban è permanente quindi se ti bannano non puoi più entrare..
  4. pgd90

pgd90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ero dubbioso perkè la connesione almeno sul mio pc va alla grande, 200-300 k in download... allora mi era venuto il dubbio, siamo sicuri? :LOL:
    perchè è strano ke il mio pc va una meraviglia e il live mi si sconnette e riconnette!
    speriamo bene!
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Magari è qualcosa nella connessione wireless se usi il wireless o qualcosa delle porte del router... o il fatto che tutto il pc consuma la banda :-D
  7. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se eri stato bannato ti compariva questo codice: Z: 8015 - 190D, e non avevi più modo di connetterti al Live. Penso sia più un problema di connessione;)