1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si esporta il profilo?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Romolo, 28 Dicembre 2008.

1. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,
    dopo appena 2 giorni che ho sballato la XBox360 Elite con HD da 120GB, diciamo che funziona male ovvero appena accesa tutto ok
    Pulsante accensione, 2 o 3 giri dei led verdi intorno al pulsante e poi si fermava in quello in alto a sx e si giocava.
    Poi terminato di giocare, non si spengeva più e per spengerla ho dovuto staccare la spina e.. adesso si accende, funziona ma non si accende nessun led intorno al pulsante dell'accensione. Ho chiamato Microsoft e mi hanno detto che è la prima volta che sentono di un problema del genere, ma comunque è in garanzia e quindi provvederò alla sitemazione, però... nei giorni precedenti mio figlio s'è divertito a quasi completare Prince of Persia e quindi si sono i salvataggi e gli obiettivi sull'HD.
    Come faccio a salvarli affinchè appena mi danno la nuova console li rimetto dentro?
    Ho dato una letta al forum ma non ho trovato niente che mi spiegasse...
    Grazie
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se mandi in assistenza la console devi mandare solo quella e non l'hard disc
  3. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, non la devo mandare in assistenza alla microsoft, me la cambia il negoziante, ma non so come fare per non perdere i salvataggi/obbiettivi di pop e di halo:(