1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si cura il VAMPIRISMO???!!!??

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da shein54, 11 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shein54

shein54 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AIUTO Come si cura il VAMPIRISMO!.....raga sono in grave guai xke kombattenodo sono divenuto vampiro...percio vorrei sapere kome si kura....pero se provo mi dice di andare all'universita arcana e parlare con Ramirus polus,io gli parlo ma mi dice ke nn vuole nulla finokke io nn gli porti 20lingue di drago 20 fiori x essere riammesso alla gilda!! MA come si kura !! io nn voglio sukkiare (basta ke nn sia l'ultima kosa da fare) ma kome si usano le gemme dell'anima e specifikamente quali dovrei prendere!!!! pls aiutatemi...Come si cura il VAMPIRISMO
  2. [DP]Gpj c00l J

[DP]Gpj c00l J Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel mio 3ad viene spiegato tutto

comunque devi portarle x forza le cose a polus
    visto che sei stato radiato dalla gilda

le pietre sono le gemme dell'anima ++ che quando le evidenzi compaiono vuote

le compri nei negozi alchemici ,visto che sei stato radiato dalla gilda

ne servono 5, più altri ingredienti che ti dirà la strega a cui sarai indirizato dopoo essere stato riammesso alla gilda da cui sei evidentemente stato radiato e avere parlato con raminus polus

ciao, e usa search prima di aprire nuovi 3ead!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.