1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come si crea un dsn sul ruoter??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da riff82, 22 Gennaio 2007.

  1. riff82

    riff82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    come si crea un dns sul ruoter wifi me lo potete spiegare ??
    perke onestamente nn capisco un tubo:confused:
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per creare un dns sul router devi entrare nel menu di configurazione del router e devi andare a cercare la voce dns e poi da li crei un indirizzo a piacere poi questo indirizzo lo metti anche sul pc e sulla psp
  3. riff82

    riff82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ho un router Alice-83700718 ma vado sullo stato di esso e nn c'è traccia di dns poi sulla guida del router sta scritto che c'è un pulsante per registrare gli apparecchi via wifi ma ho provato a premerlo e poi attivare la connessione con la psp ma niente come posso fare aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Automerged Message for DoublePosting


    sono riuscito a connetterla senza wep wpa
    :)
  4. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai risolto il problema ?
    se l' hai risolto metti come chiave di protezione la wpa-psk perche se lasci il router senza password e possibile che qualcuno che ha il wirless ti usi il router a tua insaputa e questo non è bello hihiiii:D

    Ciao