1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come sfruttare questa tv su ps3?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Shorty, 25 Agosto 2007.

1. Shorty

Shorty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!Ho acquistato qualke giorno fa la ps3 e sono +ttosto confuso su cm sfruttare la mia Tv LCD!

Ho un Samsung SyncMaster 940MW preso con l'esso quasi un anno fa e ho ingressi DVI-D,component e VGA!

Mi chiedevo se potevo utilizzare l'ingresso DVI-D di questa tv che nn ho ben capito se ha l'hdcp, e che a quanto potrei usarla 720p o magari di +?
    Soprattutto nn rischio schermi neri?

Con il component dovrei arrivare a 1080i, dite che dal cavo scart ho qualke margine di miglioramento buono?e soprattutto il cavo component cm funziona?

Grazie aspetto risposte!
  2. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi un cavo dvi hdmi--- e poi setti il tutto in 1080i..---si ha l hdcp

col cavo scartrtsi vede di merda , con il component sei molto vicino al hdmi come qualità...lo skermo e piccolo ed eventuali rumori video provocati dalla connesione component che e analogica sono impercettibili e perdi anke un po di nitidezza sempre in valori accettabili cmq....... se non hai la connesione dvi occupata usa quella cmq....
  3. Shorty

Shorty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sai dirmi anche la marca del cavo che dovrei prendere?xchè ho letto che nn tutti i cavi vanno bene su questa tv
  4. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso un cavo economico della " we do it " pagato 8 euro da carrefour

dvi to hdmi...

se non super 1.6m anke uno di scarsa qualità va benissimo
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    1,6m...cos'è un punto di non ritorno... :confused:
    La qualità del cavo influisce anche su brevi distanze, in maniera limitata ma comunque influisce...8 euro sono un po pochini per un cavo dvi-hdmi, soprattutto in rispetto delle 600 euro di console...

Cerca di usare un linguaggio più consono ad un forum...
    Lorenzo.
  6. Shorty

Shorty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ridge racer...tu hai questa tv x la ps3?