1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come selezionare i 60 Hz?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da goggio, 7 Novembre 2007.

  1. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Come si selezionano nella play3 i 60hz con un cavo rgb su un crt che supporta i 60hz?
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Se non sbaglio l'unico modo per avere un segnale a 60Hz è con risoluzioni 720p e 1080i/p...in bassa definizione (quindi su scart) l'unico segnale dovrebbe essere il 480i/p...e si imposta automaticamente con giochi usa/jap...
    Lorenzo.
  3. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Si ma io nn ho giochi usa e jap. E alcuni giochi come jerico, pes 2008 e la demo di nba 2008 si vedono male a 50Hz.
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Non capisco come tu possa attribuire la qualità di visione alla frequenza di scansione...
    Stai giocando con una console next gen in SCART! :eek: ...e ti lamenti dei 50Hz?:rolleyes:
    Tu non vedi male...vedi PEGGIO DI QUELLO CHE TI ASPETTAVI O DI QUELLO CHE HAI VISTO ALTROVE SU TV HD...
    Lorenzo.
  5. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Con la ps2 si potevano selezionare i 60hz nel gioco (es. pes 6), ed i giochi erano più fluidi mentre con la ps3 nn si può. Mi sembra che anche con la xbox 360 si possono selezionare benissimo i 60hz con un cavo rgb. Non capisco perchè con la play 3 no.