1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come scrivere una recensione su Burger King

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tommy_su, 24 Luglio 2009.

1. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho detto l'ho fatto,prima di questa ho aperto una discussione con titolo "che ne pensate di burger king" ma il mio intento non era quello di sentire il parere del popolo del tribe ma bensì ottenere una recensione, a quanto pare una volta iniziato uno gli altri devo andargli dietro nonostante i miei incitamenti ad aiutarmi e a smettere di dirmi come la pensavano....
    Ribadisco qui il concetto che ho bisogno necessariamente di scrivere una recensione su Burger King. Il problema è che non so come si fa so soltanto su quali campi basarmi ovvero:
    pulizia,spazio,tempo d'attesa,dipendenti all'interno del ristorante,clienti,cortesia,cordialità,gusto cottura preferenze cibi;
    questi sono i campi ma io non so come iniziare,quindi se qualcuno mi può dare una schaletta e magari dirmi come poter iniziare seguendo tutti i campi mi aiuterebbe se poi vuole rendermi un servizio ancor maggiore può direttamente scriverla lui e magari mandarmela per pm....
    Invece per chi vuole esprimere il suo parere vada qui:
    http://forum.console-tribe.com/o-t-off-topic/t-fast-food-burger-king-che-ne-pensate-245362.html
    Grazie in anticipo
  2. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cioè fammi capire stai cercando qualcuno che fa i compiti al posto tuo?:rotfl::rotfl:
  3. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedila come vuoi ma non sono compiti,è soltanto un aiuto ce ne sono tante di persone che non hanno niente da fare disponibili a fare qualcosa senza ricompensa,poi tentar non nuoce...
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    La Burger King Corporation è una grande catena internazionale di ristoranti fast food, che serve hamburger, patate fritte, bibite gassate e zuccherate, dessert etc. È inoltre presente con oltre 200 ristoranti in Australia sotto il nome Hungry Jack's.
    Il primo ristorante Burger King, originariamente chiamato Insta Burger King, fu aperto nel 1954 a Miami, in Florida, da James McLamore e David Edgerton, entrambi studenti della Cornell University School of Hotel Administration. McLamore visitò il negozio di Dick e Mac McDonald a San Bernardino in California e capì il potenziale della loro innovativa catena di produzione, creandone una propria versione. Per coincidenza, la prima macchina per milkshake (frappè americano) fu venduta loro da Ray Kroc, il quale successivamente comprò la catena di ristoranti McDonald's dai suoi fondatori, espandendola a livello mondiale.

Nel 1975 la catena sbarca in Europa con un primo ristorante a Madrid.

Nell'agosto del 1992, il loro quartier generale a Miami, Florida fu gravemente danneggiato dall'uragano Andrew.

Nel 1999 arriva in Italia grazie a un accordo con Autogrill, che in quell'anno acquista anche l'azienda che gestisce in licenza tale catena negli aeroporti e nelle strade, la HMSHost. Sempre nel 1999, il logo dei "bun halves" (letteralmente "conchiglie di pane dolce") viene leggermente rinnovato (è aggiunta una "blue swirl", un cerchietto blu attorno al logo).

Nel dicembre 2002, Burger King venne venduta dall'azienda inglese di bevande Diageo ad un gruppo di investitori guidati dalla Texas Pacific Group (TPG) per 1,5 miliardi di dollari.

Nel febbraio 2006 la compagnia fu collocata in borsa tramite una IPO.

Dall'aprile 2006, il CEO di Burger King è diventato John Chidsey, top manager di Pepsi, esperto di marketing che ha lavorato anche ad eBay. Da maggio 2006 Burger King è presente nel listino NYSE con il simbolo BKC.

A inizio 2007, l'azienda annuncia il ritorno in Giappone; inoltre ha annunciato investimenti in Europa e Asia, e dovrebbe aprire il primo ristorante in Africa (Egitto).
    Come detto nel 1999 Burger King approda in Italia e il primo ristorante è a Milano. Dal 2007 la catena decide di potenziare gli investimenti nello Stivale; conta attualmente 57 ristoranti in 13 regioni:

* Piemonte
    * Lombardia
    * Veneto
    * Friuli Venezia-Giulia - (Pradamano) presso il parco commerciale terminal nord
    * Liguria - (Genova Fiumara)
    * Emilia-Romagna - (Bologna, Imola, Ferrara, Rimini, Piacenza)
    * Toscana - (Chianti, A1)
    * Lazio - (4 a Roma città)
    * Abruzzo - (Teramo, dal 2007)
    * Campania - (Aversa (CE) prossima apertura Giugno 2009; Pontecagnano Faiano presso il centro commerciale Maximall)
    * Calabria - (Cosenza, Rizziconi)
    * Sicilia - (Gravina di Catania, centro commerciale Katanè)
    * Puglia - (Bari, piazza Umberto)

L'obiettivo è di arrivare a 150 ristoranti.

Nel 2008 si rinnova il sito Internet della compagnia.
    Storicamente Burger King è sempre stata la seconda catena di Fast Food USA in ordine di grandezza, direttamente dietro McDonald's. Nonostante questo, i ricavi ed il valore delle sue azioni sono in declino. Nell'anno fiscale 2002, la compagnia ha ottenuto vendite per un totale di 11.3 miliardi di dollari USA.

Il primo ristorante Burger King aprì a Miami il 4 dicembre 1954. Ora esistono più di 11.000 negozi in 65 diversi paesi. Il 66% dei ristoranti si trova negli Stati Uniti. La compagnia offre lavoro a più di 340.000 persone, le quali servono circa 11.4 milioni di clienti ogni giorno.

Si trova a Budapest il più grande ristorante Burger King.

Burger King ha una storica presenza nelle basi dell'esercito statunitense e nelle sue installazioni sparse per il mondo. Grazie ad un accordo siglato nel 1980. Al giorno d'oggi, nonostante altre catene abbiano punti vendita nelle basi USA, c'è un ristorante BK in ogni base all'estero. Negli Stati Uniti invece la marina ed i Marines hanno un contratto con il rivale McDonald's, tagliando di fatto fuori dagli affari Burger King.

Tutta la news la trovi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Burger_King basta fare una serchata
  5. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ahhhhhh la buona e vecchia wikipedia:) non credo che il ragazzo cerchi questo tipo di informazioni ma più una specie di "prova su strada" o sbaglio?
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Chi fa da se fa per 3...
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: