1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come scaricare i 3 giochi gratis psp go?

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da ErikD, 11 Ottobre 2009.

1. ErikD

ErikD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già scaricato i 3 giochi gratis con la promozione PSP GO?
    Io non riesco, ho fatto tutto come descritto ma al momento di inserire l' UMD del gioco originale sulla vecchia psp, per registrarlo, non succede nulla non mi viene chiesto di registrarlo, dipende forse dal CFW? O sbaglio io qualcosa?
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di che giochi si tratta?
  3. ErikD

ErikD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono una decina di titoli un pò vecchi che si possono scaricare con la PSP vecchia se però hai acquistato la PSP GO e registrata su playstation network.
  4. play80

play80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi aggiornare la TUA VECCHIA PSP AL FW 6.01 ed entrare nel psn con questo fw.....registri il gioco e poi quando hai finito pandorizzi e torni al CF
  5. ErikD

ErikD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie stasera procedo