1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come sbloccare l'obbiettivo di Pgr4 ''io amo PGR''?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Seyo, 15 Aprile 2010.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    salve, come sbloccare l'obbiettivo io amo pgr? devo comprare tutto e propio tutto(a quanto ammonta la somma di kudos +o-?) o devo comprare una macchina\moto per ogni quadretto nel negozio? io attualmente ho 1.700.000Kudos , tra cui 1.000.000Kudos sono per il pacchetto immagini(cosi sblocco anche l'altro obbiettivo) e perciò me ne rimangono 700.000Kudos ci bastano? mi fate una stima?

chiedo ai moderatori venia,dato che se metto questa domanda nel treadh ufficiale nessuno mi risponderà,spostatela in off topic o qualcosa del genere gentilmente :(
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Telo dico via giù, ma solo perchè sei te
    " This achievement is very misleading. For one, having beaten PGR3 does nothing for the achievement, as Microsoft ruled that no achievement can be based upon another game. This achievement is also misleading in the fact that you do NOT have to have purchases everything from the PGR4 Store. It seems that most people earn this achievement when they reach Rank 1 on the Career Leaderboard "

PS: Pare che il 3d uffiziale o non c'è, o mi si è abbassta la vista tipo 137 secondi
    Ultima modifica: 15 Aprile 2010
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    perchè in inglese?:???:
    cmq grazie lo stesso,anche se nn ci ho capito molto :asd:
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In big money, pare che molti hanno ricevuto lo achievment arrivando numero 1 della leatherboard in modalità carriera, secondo fonti ANSA
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    veramente? molto ma molto strano,dato che ho completato la mod. carriera 3 giorni fa, ed sono in prima posizione(primo pilota) :???: bo,intanto completo la mod.arcade tutta in platino,con la speranza che mi sblocca anche i obbiettivi ''completa la mod.arcade in argento\oro\bronzo'' e via dicendo...

Seyo ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

grazie cmq.