1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come sapere se un gioco PAL UK è multi 5??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da malvagio89, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! questa volta ho un problema non tanto inerente la console quanto i suoi giochi anche se tocco l'argomento solo di striscio, forse ^^.

dunque... con l'uscita della nuova espansione di the sims 2 mia sorella per spendere meno l'ha comprata su .... non sò se posso dirlo... un famoso sito di vendita di videogame... "giocare".com in inglese... sito per l'appunto inglese dell'inghilterra.

I giochi che vendono sono ovviamente PAL UK .. ora .. come faccio a capire se quel gioco ha anche l'ita? sono sicuro che conoscete mille altri siti di giochi pla ita ma su questo costano davvero tanto meno e le spese di spedizione sono gratuite... solo che appunto se voglio comprarmi ad esempio Fable II (esempio si fà per dire: è quello che voglio comprare XD) come faccio a capire che ce anche l'italiano nel multi language? sò che molti sono multi 4 oppure multi 5 ma senza selezione della lingua (mi pare che legge la lingua di sistema e usa quella). Però altri sono in inglese punto e basta.. volevo sapere se sapevate di un sito in cui controllare questo "piccolo" dettaglio! grazie! ^^

p.s.
    se qualcuno ha capito di che sito stò parlando (perchè megari lo conosceva già o altro) e sà consigliarmi un sito identico (o perchè no migliore, ma dubito) italiano gliene sarei davvero riconoscente grazie! ^^
  2. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io compro spessissimo da play.com
    quello che ti posso dire è che la sicurezza nn ce l' hai mai, puoi sapere se ha l' italiano solo se qualchuno prima di te l' ha comprato
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  4. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz ho capito. quindi devo informarmi bene un pò qui un pò la prima di comprare! ^^ grazie!

comunque se qualcuno sa di siti (tipo quelli che mettono release list) che indicano il multi language me lo dica ^^

malvagio89 ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

abbiam postato insieme e non ho visto! scusa il doppio post!!

che dire un grazie non basta!!!! così vado a colpo sicuro!! siete grandi voi del tribe!!!!! ^^
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi anche mandargli una mail, spesso rispondono....
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si continua nel thread linkato da faximusy. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.