1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come sapere se la xbox è stata bannata o no?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mariano1985, 17 Maggio 2006.

1. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi!
    Ho preso una xbox usata qualche mese fa.
    Visto che in un mercatino ho trovato diversi giochi originali a ottimi prezzi li ho presi, e già che ci sono vorrei provarli su live!
    Come faccio però a sapere se la mia xbox è stata bannata oppure no?
    Inoltre l'hard disk di fabbrica non lo tengo, ho solo un 120gb che mi hanno dato insieme.
    Se la xbox non ha mai acceduto al live, vengo bannato con un hard disk maxtor bloccato e modifica off? (Praticamente: loro sanno a che hard disk è accoppiata la mia eeprom, anche se la xbox nn è mai entrata in live?)

Male che va provo, tanto l'hd originale nn lo tengo, quindi se è già entrata in live al massimo vengo bannato, giusto?
    E' possibile fare una prova e sapere se funge prima di fare un abbonamento?
    Grazie!
  2. emazia

emazia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la x non è mai andata sul live ci puoi mettere il maxtor (ricorda di lockare l'hd), se ci è già stata al massimo vieni bannato

se hai problemi puoi sempre postare i codici che il nostro marcomanni sa come interpretarli :D
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non saprei dirti se è mai stata live dai codici, questo lo devi sapere te e solamente te.

Se non è stata mai live stai attendo a mettere la mod sempre e sempre off e non verrai mai bannato anche quel quell'hd. Ma poi non toglierlo più, mi raccomando.