1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come riconosco le TA-086?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da sarevok81, 18 Gennaio 2007.

1. sarevok81

sarevok81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve,

Ho cercato informazioni su questo forum circa le schede madri PSP TA-086 ma non sono riuscito a trovare molto

A me interesserebbe sapere se cìè un modo di riconoscerle dalle altre (come per le TA-082 che avevano il seriale IC3001 o qualcosa del genere....)

Qualcuno sa come aiutrmi?????

Grazie.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se hai il codice sai che è una 82 o una 86, ma per sapere quale delle due devi aprire la PSP e cercare la sigla sulla piastra. Perchè farlo, dato che i downgrade che vanno su 82 funzionano anche su 86?
  3. sarevok81

sarevok81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, è vero....

ma se provi l'ultimo Easy Downgrader 2.80 che, a detta del suo creatore, dovrebbe funzioanare su tutte le schede madri, all'avvio ti chiede quale tipo di scheda madre ha la PSP da downgradare e diffenzia le TA-02 dalle TA-86.
    Non vorrei che utilizzando tale downgrader senza essere sicuri di quale scheda si ha si rischi di brikkare tutto......
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dove hai preso l'Easy Downgrader che voglio dargli un occhiata?
    Secondo me la differenza non è tra TA-082 e TA-086 bensì tra

GRUPPo A (TA-079, TA-080, TA-081)

e
    GRUPPO B (TA-082, TA-086).
  5. sarevok81

sarevok81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusami, non mi sono spiegato bene....

L'Easy Downgrade 2.80 di cui parlo e quello reperibile da questo forum dal post di un certo utente di nome "paolo".
    in pratica si tratta del downgrader basato sul metodo di darkalex, per intnederci quello che sfrutta l'HEND 2.80. Il programma di questo paolo è soltatanto un'auto installante di tutti i file necessari per il downgrade.

L'ho provato su una PSP 2.80 europea (del gruppo A) e funziona perfettamente.
    Tuttavia all'avvio il programma di installazione ti chiede di sciegliere quale scheda madre possiede la PSP da downgradare e le opzioni sono:
    Ta-079 o TA-081 (quello selezionato da me),
    Ta-082
    TA-086.
    Dunque differenzia la selezione tra le 082 e le 086, da qui la mia richiesta fatta in questo post.

Ora ho ritrovato il post da cui ho scaricato il downgrader in questione, se non è chiuso provo a chiedere anche direttamente all'autore del programma.....