1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come recuperare i precedenti download acquistati dallo store?

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cableman, 9 Febbraio 2009.

1. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Salve a tutti, finalmente dopo un mese la mia ps3 60 gb è tornata dall'assistenza (sostituita con una rigenerata). Ora chiaramente mi trovo a dover riscaricare tutto, tra cui anche giochi acquistati dallo store. Nel particolare mi riferisco a Wipeout hd che avevo preso dallo store usa. Dunque sono andato nei miei download ed ho preso appunto wipeout full game. Bene mi ha scaricato un file da 25 kb spedendolo nella cartella "utilita dati di gioco". Comunque quando vado sul gioco nello store non mi esce neanche il tasto acquista. Come mai??!! Sembra quasi che ci sia un problema sullo store usa. Qualcuno che ha lo store usa può provare?
    Soluzioni? Grazie a tutti.
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    La mancanza del tasto "acquista" è data dal fatto che teoricamente tu hai già acquistato ed hai la possibilità di scaricarlo 3 volte(da quanto ne so... forse anche di più) dallo store. Quindi puoi ancora scaricarlo. Da quello che sembra, non hai scaricato il gioco ma hai scaricato qualcos'altro, forse un pack del gioco, che giustamente ti è stato messo nella cartella "utilita dati di gioco".

Assicurati di aver scaricato il file corretto...!

Spero di esserti stato d'aiuto!

Ciao!
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Edito il titolo.