1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come posso configurare al meglio il mio tv hd reay samsung Le27s71b?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Cloudin, 29 Aprile 2008.

1. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Scusate ragazzi,io ho un tv Hd ready samsung da 27 pollici collegato alla mia ps3 tramite cavo hdmi ma guardando a fondo gta 4 e altri giochi noto che apparte la bellezza l'immagine risulta alquanto sgranata.
    Premetto che la risoluzione dela Xmb è settata su 1080i.
    Che dite è un problema di antialiasing di play 3 oppure è il mio tv hd ready che deve essere impostato in modo diverso?grazie!!!:)
  2. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caro cloudin anch'io ho il tuo stesso problema nel mio samsung 32 pollici settato a 1080i ma non mi hanno ancora dato i migliori settaggi.Cmq per GTA non ti devi preoccupare perchè il gioco ha di base problemi di ALIASING e BLUR.
  3. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Grazie snake x la veloce risposta speriamo ci diano questi settaggi nel minor tempo possibile =) almeno x goderne appieno anke se x i films nn ho problemi e son rimasto soddisfatto =)
  4. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Grazie Rob,provero' come dici !!!:)
  5. Gabbiondo

Gabbiondo Guest

è uguale se imposti 720p vedrai cmq l'immagine leggermente sgranata, piena di aliasing e di blur.. poi come dice snake è il gioco che,da un lato,dispone di questi problemi e dall'altro è il tv che accentua il problema...
    ho il tuo stesso tv, e fa così anche con il mio... poi dipende da che distanza lo usi, io usandolo da vicino, il tutto è ulteriolmente accentuato...
    ti dico che il gioco lo visto su un tv sony e questi problemi (a parte il blur) erano quasi inesistenti... tira tu le somme..
  6. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Proprio per questo motivo GABBIO voglio comprare un tv hd ready Sony Bravia da 26 pollici.Penso siano più compatibili alla console anche se costano una cifra.Circa 600 euro per un 26....azz;(
  7. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    grazie ma devo dirvi che colegando il tutto con uscita vga Pc tutti qui pixel nn si vedono :D