1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come posso avviare giochi e film UMD senza dover aggiornare il firmware?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da i love rock n' roll, 8 Dicembre 2006.

  1. i love rock n' roll

    i love rock n' roll Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei sapere se c'è un modo per vedere i giochi e i film umd originali su una psp 1.50 senza dover fare gli aggiornamenti.:confused: :confused: THK
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Inizi proprio male! Non hai ne letto nè il regolamento del forum visto che hai inserito un titolo del thread generico nè hai provato a verificare se il tuo problema si era già stato affrontato con l'ausilio del tasto search. Visto che sei un utente nuovo per questa volta passi, e ti do una dritta per risolvere il tuo problma. Cerca e leggiti le varie discussioni del forum ed i vari tutorial presenti in homepage ( ed anche sul forum ) su Devhook.