1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come portate a spasso la vostra PSP?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SL85, 25 Agosto 2007.

1. SL85

SL85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti! Ancor prima di acquistare la PSP avevo intenzione di comprare una custodia, una borsetta, qualcosa in cui potessi tenere la mia console al sicuro senza avere contatti con l'esterno...l'astuccio che si trova nella confezione è un po misero. Mi sono guardato un po attorno ma non ho trovato nulla di soddisfacente...tra l'altro le poche custodie che ho visto non erano della Sony...avete qualche marca da consigliarmi? Sapete se ci sono in commercio quelle originali??

Grazie per l'attenzione! Un saluto! -SL-
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Niente originale. Prova a vedere quella della Atomic mi pare, è la più sobria di tutte, un comodo e non eccessivo astuccino, poco più grande della PSP. Costa 9-10€.
  3. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io quando me la porto (perchè per quello che pesa e per quanto è ingombrante è impensabile portasela sempre appresso!) la tengo nell'astuccio della confezione e ti posso assicurare che va più che bene. ;)
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
  5. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    una mia curiosità: posso sapere perchè? (io ne ho una rigida di metallo che metto nello zaino ed è molto resistente agli urti)
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè...prova a far cadere la psp con una custodia rigida e poi prova a farla cadere con una morbida...

vedrai la differenza.
  7. asari

asari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso quella morbida che mi è uscita dal value pack...mi trovo bene!
    la custodia di metallo non attutisce la caduta...è migliore solo se all'interno è rivestita con qualche materiale morbido...
    immagina di cadere su un materasso o su una lastra di metallo...:rolleyes:
  8. SL85

SL85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a tutti quanti per i consigli...ho già visto una custudia rigida argento di metallo da un amico...comoda, però forse è meglio una morbida nel caso mi cadesse o prenderebbe botte varie...non ci avevo pensato :p
    LArobe PSP che ho visto dal link postato da Dante è molto carina...un pensierino lo stò già facendo...magari prima mi guardo ancora un po attorno.
    Già che ci sono vi volevo chiedere...non esistono delle borse (simili a quelle per i pc portatili) non di dimensioni esagerate in cui oltre alla PSP si possono tenere degli UMD le cuffie qualche scheda o altro accessorio? Ve lo chiedo perchè l'ho vista a dei bambini però non so se era una borsetta fai da te oppure veramente per PSP :confused:

Grazie ancora a tutti...a presto! ciao!
  9. asari

asari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ci sono...io ne ho viste molte su ebay e anche da Vobis;)
  10. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Idem con patate di Dante. La be.ze è decisamente perfetta anche se l'ho pagata oro... La consiglio a tutti (possibilmente abbinata ai colori della psp).
  11. Miemmo

Miemmo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho una borsa per la psp della trust. E' morbida ed ha un sacco di tasche e posti per una miriade di accessori (erano inclusi). E' dotata di fibia per la cintura o moschettone, non è comodissima da portare con se (è una sorta di marsupio), ma siccome non la tengo alla cintura la trovo molto comoda perché posso portare dietro batteria di riserva, cavi ecc.