1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COme navigare in internet

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 8 Gennaio 2006.

  1. Motomobile

    Motomobile Guest

    Divento pazzo e non ne vengo fuori già da giorni.
    Sono 18/24 h di fronte al pc e mi sta fumando la testa:mad:
    Venendo al sodo, vorrei capire come faccio a crearmi una connessione sulla psp e configurare quest'ultima e il pc utilizzando una chiavetta USB wifi US Robotics

    Naturalmente i tutorials non mi hanno aiutato.

    - Se voglio navigare che connessione devo usare? infrastruttura o ad hoc?
    - Se è infrasatruttura, nin mi è stato fornito il sito web per crearmi un puntoi d'accesso...
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per navigare ad internet ti occorre creare una connessione in modalità infrastruttura. Ti occorre anche un Access Point, la tua penna wi-fi può essere settata in questa modalità?

    PS: Guarda che non ti offrono nessun sito web, sono le impostazioni che puoi settare tramite il browser web del tuo computer!
  3. Motomobile

    Motomobile Guest

    Si posso utilizzare la modalità infrastruttura della pen wifi US Robotics. L'access point come si setta? si trova in in internet come un comunissimo sito web?
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    L'access point non è un servizio bensì una cosa che compri...e dibito seriamente che una banale penna USB possa creare un access point...
    Comprati un router wireless piuttosto.
  5. Motomobile

    Motomobile Guest

    meglio quello con ADSL integrato o ci attacco quello che già possiedo con un cavo ethernet?
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Io punterei su un router con modem adsl integrato, almeno hai meno cianfrusaglie in giro. Cmq, continuo a sostenere che, se stai valutando l'acquisto del router solo per navigare in internet con la PSP, sono soldi sprecati.