1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come montare una "intervista doppia"?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Dumah, 4 Ottobre 2007.

1. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Avete presente Le Iene? Sicuramente sì!!!

Bene, devo cercare di creare un filmato tipo quello. Immagino sia difficile, fino ad ora ho sempre montato i miei video/foto con Pinnacle Studio (vers9) e mi son trovato benissimo, solo che ora non saprei come unire 2 riprese su un unico video!

C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Pinnacle ha qualche funzione del genere?

Grazie!
    Statv'cuntent'!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a me l'ha fatto il fotografo per il matrimonio. Potresti fare un'unica ripresa con 2 sfondi dietro le spalle e con pinnacle separi le due persone con una cornice nera.
    Ti consiglio di mettere uno sfondo bianco e uno nero, poi a fine filmato fai salutare le due persone in diretta per l'effetto sorpresa:asd:
    Leggi la domanda e fai rispondere uno alla volta con una pausa tra una risposta e l'altra di 2 o 3 secondi e poi fai la domanda successiva.
    Video riuscitissimo ;)
  3. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72

E' proprio per questo che devo fare il video, o meglio... per l'addio a celibato/nubilato ma preferirei che scoprano le risposte dell'altro/a SOLO a video completato, rivedendolo... magari all'inizio senza dire che si tratta di una intervista doppia!!!

Ne approfitto: quali sono le domande più simpatiche che vi sono state fatte?

Cmq anche metterli accanto è una ottima idea!!!
    Grazie.
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    se vai sul sito delle iene ci sono i video di tutte le interviste doppie, io ho preso le domande da lì :asd:
  5. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    ho preso le domande. Adesso mi manca solo il programma per fare il montaggio del doppio video. Ho torvato anche un forum che ne parla nel dettaglio e spiega tutto, ma solo su Mac, ed io il Mac lo uso in ufficio, quindi non posso usarlo per questo. aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhh!!!!!!!!!:cry:
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    adobe premiere pro cs3. è un po' difficile iniziare ma poi fai quel che vuoi...
    siccome costa parecchio, ti conviene scaricare la trial dal sito adobe, è gratis...
    tanto in 30 giorni fai tutto!
  7. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Bene, vediamo di che si tratta. Ti terrò aggiornato!
    Una cortesia, CAMBIA IMMAGINE PERSONALE!!!:sbav: Ogni volta rimango a fissarlo e ci metto troppo per riprendermi!

oh mamma!!! C'ho appena cliccato su e ne è uscito un altro!
  8. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto il buon t3o, col suddetto programma ci feci un intervista tripla, e venne davvero molto bene, anche se il suddetto programma non è ne facile da utilizzare, ne immediato come può esserlo un pinnacle studio.
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se hai pratica con la filosofia photoshop like ci metti poco ad abituarti...;)
    Chiaro... all'inizio son bestemmie...:D:D:D
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Vedere vedere!!