1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come masterizzare file .VOB

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ZenRockRulez, 21 Febbraio 2010.

1. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho un divx che devo convertire in dvd , ieri con freesoft DVD ho provato a convertirlo , e mi trovo due cartelle: Audio TS e Video TS , la cartella audio è vuota mentre la cartella video ha: Due file IFO , Due file BUP e il film diviso in tre parti in file.VOB. Ieri ho provato a masterizzare con nero , e sebbene il dvd funzioni a un certo punto va a scatti e non arriva alla parte finale , come devo fare per masterizzarlo in modo che funzioni perfettamente? Aiuto è urgente! T.T
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    con clone dvd prendi la cartella video TS e fai un dvd..a me ha sempre funzionato
  3. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ok grazie , proverò.
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    oppure fai un dvd dati e ci copi dentro le 2 cartelle, a me funziona anche facendo così