1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come giocare a Mario Galaxy?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Soap_13, 18 Settembre 2009.

1. Soap_13

Soap_13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e sono un possessore di Wii da nemmeno un paio di settimane. Domani se tutto va bene dovrebbe arrivarmi Super Mario Galaxy! Vorrei se possibile giocarlo al meglio, visto che mi hanno detto che è favoloso. Mi sono leggermente impappinato giocando a Super Smash Bros Brawl con il Wii Remote e il Nunchuck, volevo sapere se con Mario Galaxy si può giocare solo con il Wii Remote o con il classic controller.

Se queste due opzioni non sono accessibili, è così difficile giocarci con l'accoppiata Remote-Nunchuck? O c'è solo bisogno di un pò di pratica?

Grazie mille a chi saprà darmi una mano! :D
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mote in una mano, Nun nell'altra... e sei pronto per lanciarti nella galassia ;)
  3. Soap_13

Soap_13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille! :rotfl:
  4. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    all'inizio ti girerà un pò la testa... è consigliato prendere prima di giocare una bustina! XD
  5. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutto vero XD

Cmq per super smash bros browl io ti consiglio di giocare col remote solo: io in particolare uso il wii wheel(è un volante di plastica che si vende o con mario kart o anke da solo) per "recuperare" il tasto B ke altrimenti resterebbe poco accessibile [​IMG]
    In alternativa puoi prenderti un controller del vecchio game cube ma io personalmente mi sono trovato meglio col remote perchè x muovere il pg col pad del cubo si usa la levetta invece usando il solo remote si muove il pg con la croce direzionale con la quale, almeno per me, è + facile fare gli scatti [​IMG]
  6. Soap_13

Soap_13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi Super Smash Bros è giocabile anche solo con il Wii Remote?

Invece con il Galaxy devo usare l'accoppiata giusto?
  7. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    yes con mario galaxy wiimote e nunchuck e vai tra le stelle :D
  8. Soap_13

Soap_13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti!

Il Smash Bros quindi è anche giocabile solo con il Remote? E io che mi sono preso il Classic Controller...ho fatto bene? :roll:
  9. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Col classic nn ci ho mai giocato ma l'ho visto da un amico è mi sembrato scomodo; io ripeto personalmente mi trovo ottimamente ad usare il remote da solo (in orizzontale a mo' di pad) e lo incastro nel wii wheel per "recuperare" il tasto B; inoltre se vai nel menu dei comandi puoi personalizzare i tasti: io ad esempio lo smash lo faccio direz+colpo normale e i tasti "1+2" ke di default hanno anch' essi lo smash li ho cambiati con la presa ;)
  10. Soap_13

Soap_13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stasera faccio una prova e ti sò dire!