1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come funzionano le espansioni

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da denewkira, 17 Ottobre 2009.

1. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    Buondì..con il cerca ho trovato alcune informazioni,ma non tutte quella che cercavo..
    Vorrei sapere: come funzionano le espansioni??nel senso,le scarico?ci sono anche su dvd?è come iniziare un nuovo gioco o magari mi aggiungono punti sulla mappa??sono missioni a parte o allungano quelle di base??
    ecc ecc ecc...
    grazie:popcorn:
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Le espansioni generalmente aggiungono (a seconda del gioco) missioni, personaggi, costumi, veicoli, mappe e così via. Alcune puoi trovarle su dvd, ma sono molto rare. Generalmente te le fanno scaricare dal live. A volte può uscire una versione "gold" del gioco con le espansioni già inserite al suo interno (ad esempio adesso esce il dvd di Fallout 3 "Game of the Year" con tutte e 5 le espansioni ed il gioco base).

A volte significa iniziare un nuovo gioco (come nel caso di Lost & Damned per GTA IV, dove si impersona un personaggio tutto nuovo, con sue missioni), altre(la maggior parte) sono missioni secondarie come in Fallout 3.

In alcuni casi puoi trovare dei veri e propri esempi di speculazione. I DLC sono una grossa fonte di guadagno... Pensa che nell'ultimo Prince of Persia, se vuoi conoscere il finale della storia, devi scaricare un DLC a pagamento che allunga la storia principale. Quindi esistono esempi anche di DLC che allungano la storia principale...
  3. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Meglio di cosi non potevi spiegarglielo.complimenti davvero:)
  4. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    grazie mille..hai menzionato proprio fallout3 che era il mio dubbio principale..