1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come funziona un clan?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da dade.z, 4 Maggio 2009.

1. dade.z

dade.z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho bisogno di chiarimenti che non trovo da nessuna parte.da qualche tempo gioco con dei miei amici a Cod5, volevo creare un clan, ma non capisco, un clan è solo un prefisso di riconoscimento,cioè ogni volta per giocare devo sempre creare un gruppo e invitarli al gioco?non è un modo per creare un gruppo "permanente" e velocizzare le operazioni?
    Grazie a tutti.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    ogni volta dei creare il gruppo e invitare...
  3. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace ma non puoi...

devi invitarli al gioco come fossero normali amici.;)
  4. dade.z

dade.z Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi, sinceramente credevo fosse un sistema un pò più comodo,non è il massimo secondo me..è abbastanza lungo da fare e questo aspetto dell'interfaccia dell'xbox potrebbe essere migliorato un pò..ogni volta invitare gli amici, aspettare che accettano, poi se la connessione fa i capricci spesso salta il gruppo e devi rifare tutto da capo...almeno parlo per cod5..
    Sapreste dirmi magari perchè a volte mentre aspetto l'inizio di una partita vedo il messaggio "errore sincronizzozione impostazioni partita"?poi comunque tutto sembra funzionare bene..magari mi fa solo entrare a partita iniziata,cioè poco dopo i miei amici..
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    si è probabile che sia quello, anche se non avevo mai sentito parlare di questo messaggio...