1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come fare per far connettere la psp in questo caso?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da calcioscacchi, 19 Dicembre 2009.

  1. calcioscacchi

    calcioscacchi Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno. Vorrei connettere la PSP alla connessione wi-fi dell'università, ma pur rintracciando la connessione la PSP mi dice che nn è supportata.
    Chiedendo aiuto al centro wi-fi dell'ateneo, mi arriva questa risposta:

    "La nostra rete di Ateneo utilizza lo standard IEEE 802.1x altresì detto WPA-Enterprise"

    Qualcuno sa come risolvere il problema?
  2. davide-psp

    davide-psp Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella scheda madre della psp! XD
    ma in quella rete dell'università c'è la password ? comunque c'è una guida su questa sezione per connetersi a una rete Wi-Fi...



    ;)
  3. calcioscacchi

    calcioscacchi Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no mi sa che non hai capito. Non è un problema di password, è la PSP che non supporta quel tipo di connessione wi-fi, ovvero lei sa che c'è, ma non può connettersi... per farti un esempio più terra-terra, è come se la mia PSP non abbia la chiave per la serratura di questa connessione.
  4. davide-psp

    davide-psp Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella scheda madre della psp! XD
    ah... forse ho capito... è mica una di quelle reti che non puoi manco clikkarle? se sono quello o simili non ci puoi fare niente..

    ;)