1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come fare da soli le icone per 3.40/3.52

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da RusPa, 26 Luglio 2007.

  1. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    Stavo gia' scrivendo un po' di guida ... quando mi sono accorto che una guida simile esiste gia', proprio su questo forum !!!! http://forum.console-tribe.com/customizing-resources/t-pimp-my-psp-topmenu_plugin-rco-21914.html
    quindi andate a leggervi quella :) ad ogni modo, siccome è brutto flashare la play per ogni sciocchezza, per chi non lo dovesse sapere, il file (prima di domandare, leggetevi la guida di cui il link sopra) topmenu_plugin.rco che avrete editato si puo' caricare sulla psp direttamente da recovery, andando su avanzate->Enable Flash0. Se attaccate col cavo usb un pc vedrete le directory del firmware (non della memory stick!! quindi non cancellate i file a caso, mi raccomando!). Per mettere le vostre icone bastera' andare sotto "vsh/resource" e sovrascrivere il topmenu_plugin.rco che c'e' gia' la. IO cmq me lo salverei prima da qualche parte, cosi' che nel caso non funzionino le icone che mettete, potete sempre tornare a quelle originali.

    Se non doveste trovare un topmenu_plugin.rco decrittato (RCO edit non apre gli rco della vostra psp cosi' come sono, perche' evidentemente sono crittati in qualche modo. cmq una volta che ne trovate uno, rcoedit salvera' in formato non crittato e potrete riaprirli sempre di li' in poi) e compatibile per certo sia con 3.40 che 3.52, vi passo il mio (gia' moddato peraltro, fatene l'uso che preferite ^_^) http://www.mittelmedia.it/psp/resource.rar
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Volendo c'è anche la mia guida su come fare le icone....:D
  3. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    vista, gia' ieri ho rimandato al link di un'altra guida

    p.s. qualcuno ha idea di dove bisogna andare a metter le mani per cambiare colore dei font? PAF.PRX? e con cosa si va a editare un prx? lua e pbp ok... prx ora come ora non mi viene mica in mente :confused: su certi sfondi sarebbe meglio avere dei font meno chiari ==> [​IMG]

    P.S.: cos'avete messo sotto la mia firma? pubblicita'???