1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come far partire giochi GC masterizzati su DVD normali sul WII?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da alfa113, 27 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfa113

alfa113 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo è il mio primo post, prima di tutto dico che ho il wii modificato,x un mio amico ho scaricato pokemon gale of darkness da emule, oro lo ho in formato .iso io l'ho messo su un dvd normale e non su uno piccolino come quello del GC, lo metto nel WII ma dice "impossibile leggere disco" xchè? lo devo mettere su un CD piccolo? Scusate se già c'era 1 post su questo o è una sezione sbagliata, mi sono registrato solo oggi
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    In questo forum non è consentito parlare di giochi scaricati e non posseduti legalmente. Per questa volta prendi un warning, che non accada più!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.