1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come far funzionare il cw cheat su psp 3.52MM

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Danny Fix, 28 Ottobre 2007.

  1. Danny Fix

    Danny Fix Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Torre del Greco (NA)
    raga, non sono un esperto di psp da come si è visto ma sono venuto a sapere ke gia da tempo i creatori di console world hanno inventato il cw cheat che è un sistema per inserire codici durante il gioko...

    vorrei sapere passo passo comeè possibile mettere questo sistema su psp3.52mm e se è possibile..visto ke comincio ad essere curioso di questo fatto perke tutti i miei amici se lo sono fatti mettere a pagamento da qualke negozio. mi avete aiutato gia tnt ma penso ke questo sarebbe il massimo per me...:D


    come faccio a metterlo??? mi raccomando io nn sono tnt esperto in qeusto settore quindi vorrei una semplice guida anke fatta a momento:sorry:
  2. xnos89x

    xnos89x Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prima di tutto devi avere l'archivio di questa applicazione...poi se mi rispieghi che firmware hai??:confused:

    ________________________________

    PSP FAT 2.00 >2.71>downgrade 1.50>CF 3.52-M33> CF 3.71-M33_Kernel 1.50> CF 3.71_M33-2_kernel 1.50-2




  3. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    copi la cartella seplugins nella root della ms e da recovery-> plugins attivo i tre plugin, oppure si fa prima: guida:D